HILLBILLY RULES

HARLEYS, TRADITIONAL MUSIC AND HILLBILLY STORIES

mercoledì 27 febbraio 2013

Harley Davidson softail Fat-Boy 1990 for sale






Harley Davidson softail Fat-Boy 1340 anno 1990 km 49000
prima serie fatboy (testa gialla) moto praticamente tutta originale, oramai molto rara da reperire
moto già iscrivibile d'epoca con esenzione bollo e assicurazione ridotta.
Omologato già a libretto pneumatico anteriore da 21" in alternativa
Si valutano permute con solo moto anche non HD. €14900

Gianni 3494000043

martedì 26 febbraio 2013

HAPPY BIRTHDAY JOHNNY

From Cummins Prison in Grady, Arkansas 4-15-1969. 
 
 Long Legged Guitar Pickin' Man
 

venerdì 22 febbraio 2013

RUN ANGEL RUN

Visto che l'inverno non sembra voglia finire, ma anzi ci preannuncia un ennesimo weekend fra neve e gelo.....penso che mi consolerò guardando questo biker movie del'69, ...un must have  per gli amanti del genere che non può mancare nella vostra filmografia .
 

 

sabato 16 febbraio 2013

BUDDY HOLLY'S ARIEL CYCLONE

Era il 13 Maggio del 1958 quando alla fine di una lunga tournee Buddy Holly and the Crickets decisero di volare in Texas  dove si sarebbero regalati delle nuove moto. Buddy aveva già avuto una Triumph, con la quale fu multato nel '56 per guida senza marmitte.
Girarono diversi dealers a Dallas, prima di trovarne uno, Miller, che li prendesse sul serio, visto che già altri li avevano cacciati pensando fossero dei ragazzotti perditempo.
 
 
 Qui Buddy si prese un Ariel Cyclone, un modello uscito solo in 174 esemplari, J.I. scelse una Triumph Trophy e Joe B. un Triumph Tunderbird, per le quali spesero piu di 1000 $ l'una.Con queste si diressero verso  casa, a Lubbock, 350 miglia da lì,  non prima di esser passati a fare " un saluto" al dealer  HD che non gli aveva permesso neppure di toccare le moto esposte e li aveva cacciati in malo modo.
 

Purtroppo Buddy avrebbe potuto correre ancora per poco con la sua Ariel, nove mesi dopo l'aereo sul quale viaggiava si schiantò......  
Dopo averla usata per parecchio tempo, il padre di Buddy la vendette a Austin, e da qui arrivò, nel '79, a Waylon Jennings  per il suo 42° compleanno, come regalo da parte dei Crickets.
Ancora oggi, dopo la morte di Waylon, la moto appartiene alla famiglia Jennings.

FX '76 SHOVELHEAD FOR SALE

 


 
Harley Davidson FX Shovelhead 1200 anno 1976
moto in ottime condizioni estetiche meccaniche.
Accensione elettrica e kick, primaria a cinghia.
Pneumatici ant omologati da 16" 19" 21" post 16" e 18"
Si valutano permute con solo moto.SOLD

giovedì 14 febbraio 2013

mercoledì 13 febbraio 2013

REMEMBER WAYLON

 
Il 13 febbraio 2002 ci lasciava il grande Waylon Jennings. E pensare che aveva scampato la morte molti anni prima...proprio Waylon, infatti, era destinato a prendere lo stesso aereo di Buddy Holly  e Richie Valens . Waylon, texano come Buddy e suo grande amico, durante il tour dell'inverno del 1959  suonava il basso con la band di Buddy. Venticinque date in tutti gli States, da percorrere con un bus dove si congelava ...ma quella maledetta sera Buddy noleggiò un aereo per prendersela comoda, c'erano solo alcuni posti, uno anche per l'amico Waylon. Ma questo, da galantuomo texano qual'era, cedette il suo posto a un membro più anziano dei Big Bopper e per questo scampò a quella che tutti ricordano come the day music died...Ma lo show doveva proseguire e Waylon fu costretto a ripartire per il tour senza neppure poter andare al funerale del suo grande amico. Da allora Waylon lasciò il rock n roll e si avviò a diventare uno dei più grandi outlaw della country music

 
 


martedì 12 febbraio 2013

Low Rider Shovelhead For Sale




 Vendo : Low Rider 1980,
moto in original paint,
motore perfetto da uso quotidiano
carburatore S&S
sella e schienale originale compresi
shovelpower65@gmail.com



Vendo : Low Rider 1981,
moto originale al 100%,
motore perfetto da uso quotidiano
shovelpower65@gmail.com

sabato 9 febbraio 2013

Harley Davidson FLH 1340 Belt Drive anno 1982 FOR SALE






Harley Davidson FLH 1340 Belt Drive anno 1982, unicoproprietario con soli 33000 km, moto splendidamente conservata, original paint, versione molto rara di FLH shovel con trasmissione finale a cinghia, condizioni estetiche perfette, meccanica controllata di recente. Si valutano permute con solo moto.

giovedì 7 febbraio 2013

domenica 3 febbraio 2013

SUPER RALLY 2003 CESKA REPUBLIKA

Erano un po' di giorni che ci ripensavo, chissà perchè..... forse inconsciamente sapevo che erano passati ormai dieci anni  ...e quasi leggendomi nel pensiero l'amico Beppe proprio oggi ha postato alcune foto del Super Rally 2003, a Ceske Budejovice , un'ora a sud  di Praga.
Rivederle è stato emozionante proprio perchè quel rally fu speciale, sembrava di essere in una grande festa, nel paese anche le vigilesse si facevano un giretto con gli harleysti, le autobotti venivano direttamente a portare la birra dalla vicina fabbrica Budvar, si mangiava e si beveva con pochi euro, anzi con pochi harley dollars...
 


 
La piazza di Ceske


 
 cavalieri medievali
 Vigilesse corrotte.....

 
il mitico Mike di Trento


Beppe del Trip

 


 
I Vernians 
 
 
 

 
Claudio e Birra a gogogo
 
la pista di accellerazione
 
rally camping
 
Bikerelax

Good night