HILLBILLY RULES

HARLEYS, TRADITIONAL MUSIC AND HILLBILLY STORIES

martedì 31 dicembre 2013

lunedì 30 dicembre 2013

ELECTRA GLIDE 1979 SHOVELHEAD FOR SALE




Harley Davidson FLH Electra Glide 1200 anno 1979
moto in ottime condizioni generali, matching number
riverniciata e ricontrollata meccanicamente nel 2012
pneumatici omologati ant 16" e 21" post 16" e 18"
Si valutano permute con solo moto. 
prezzo interessante

Gianni :
shovelpower65@gmail.com

sabato 28 dicembre 2013

ART TATTOO AFTERNOON

E' sempre un piacere andare a trovare un amico, se poi l'occasione è farsi un tatuaggio da uno dei primi tatuatori italiani ad aprire un tattoo studio allora il piacere è doppio.
Marco Pisa tatua da 35 anni e fra poco festeggia il 30° compleanno del suo studio a Bologna, ha lavorato ad Amsterdam, in Brasile, in Sudafrica, ha girato il mondo come i tatuatori di una volta, è prima di tutto un appassionato, un' artista, oltre che grande biker da sempre.
 






 

 



 

 

domenica 22 dicembre 2013

FUTURE IS UNWRITTEN

Sono esattamente undici anni dalla scomparsa improvvisa di Joe Strummer, che un futuro davvero non previsto e non prevedibile ha portato via a 50 anni. Sembra ieri che compravamo i vinili, ascoltavamo la sua voce ruvida, i riff grezzi, eppure mai come adesso è così attuale. 
Sarà la crisi, sarà che in giro i  ragazzini portano i Doc.Martin's, sarà che la moda ci ripropone quello che ci siamo messi negli anni '80 come se fosse stato disegnato adesso..insomma in parecchi ci sorprendiamo ad ascoltare sempre più spesso i Clash...
Joe spesso esclamava, squadrando qualcuno " Like trousers, like brain" : in quegli anni era più semplice capire con chi avevi a che fare guardando i suoi pantaloni?
Sicuramente si...ma almeno quei pantaloni ce li siamo messi e con orgoglio, e la testa la usiamo ancora    ...Grazie Joe!





sabato 21 dicembre 2013

RIMINI STYLE

 rusty fetish only ......


 Stefanhead's  '48 WL

 Stefanhead's  '68 XLH




 
Jody's '78 double brake


 Cristian's   '56 K & Mirko's   '66 XLH

THIS IS ROMAGNA NOT JAPAN !



giovedì 19 dicembre 2013

MOTORFREAKERS BY GIAMPO

Ce ne aveva mostrato un numero in occasione del TearsValley swap meet, in stampa per l'imminente uscita, in occasione del Lowbrow art & Kustom Kulture a Torino lo scorso 9 novembre.
Appena arrivato lo abbiamo divorato o meglio i freak monster hanno divorato noi, catapultandoci in una saga psycobiker esilarante, ironica ma anche ricca di rimandi alla counterculture degli anni '60 e dintorni, in una città immaginaria fra Haight Ashbury e Freak city.
 
 
In realtà in ognuno di questi mostri c'è qualcosa di noi, o di un amico, o di tutti quei biker più o meno fissati e appassionati che da fine anni '80 hanno solcato la scena italiana  " a manet"e che poi grazie a Giampo finivano ogni mese sulle pagine di Freeway, che ha ospitato le strisce dal '95 al 2009.
 Giampo è appassionato di auto e moto, musicista, dj, fumettista, illustratore, grafico, ma soprattutto è un entusiasta di tutto questo  e questo entusiasmo te lo trasmette nei suoi disegni: quando lo incontri è sempre un piacere mettersi a parlare di nuove e vecchie storie, i cui personaggi, reali, si intrecciano a quelli dei suoi racconti, in un caleidoscopio mai banale.

 
Quest' anno nessun dubbio...a Daddy Mostro Natale chiedete nient'altro che...
MOTORFREAKERS MONSTER FAMILY
 

martedì 17 dicembre 2013

FROSTY RIDER

 Pochi giorni  al solstizio d'inverno, finalmente la nebbia se n'è andata, ci ha lasciato un sole netto nel cielo limpido, temperatura sottozero e campi gelati.  Fare un giro di prima mattina, anche corto, giusto per scaldare il motore, è una tentazione troppo forte,  e pazienza se stasera ho la schiena bloccata..