Ce ne aveva mostrato un numero in occasione del TearsValley swap meet, in stampa per l'imminente uscita, in occasione del Lowbrow art & Kustom Kulture a Torino lo scorso 9 novembre.
Appena arrivato lo abbiamo divorato o meglio i freak monster hanno divorato noi, catapultandoci in una saga psycobiker esilarante, ironica ma anche ricca di rimandi alla counterculture degli anni '60 e dintorni, in una città immaginaria fra Haight Ashbury e Freak city.
In realtà in ognuno di questi mostri c'è qualcosa di noi, o di un amico, o di tutti quei biker più o meno fissati e appassionati che da fine anni '80 hanno solcato la scena italiana " a manet"e che poi grazie a Giampo finivano ogni mese sulle pagine di Freeway, che ha ospitato le strisce dal '95 al 2009.
Giampo è appassionato di auto e moto, musicista, dj, fumettista, illustratore, grafico, ma soprattutto è un entusiasta di tutto questo e questo entusiasmo te lo trasmette nei suoi disegni: quando lo incontri è sempre un piacere mettersi a parlare di nuove e vecchie storie, i cui personaggi, reali, si intrecciano a quelli dei suoi racconti, in un caleidoscopio mai banale.
Quest' anno nessun dubbio...a Daddy Mostro Natale chiedete nient'altro che...
MOTORFREAKERS MONSTER FAMILY