Lou was a prince and a fighter and I know his songs of the pain and beauty in the world will fill many people with the incredible joy he felt for life. Long live the beauty that comes down and through and onto all of us.
Da non perdere il primo novembre a Vicenza i fratelli Dave e Phil Alvin, dopo tanti anni insieme per un nuovo disco e un tour europeo.
Dopo scazzi vari e una carriera solista per Dave e un po' di problemi di salute per Phil, eccoli finalmente insieme con un album in studio Common Ground uscito qualche mese fa, un omaggio da tempo rinviato al loro padre spirituale, il bluesman Big Bill Broonzy, per il quale hanno superato ogni conflitto e si sono buttati in studio divertendosi come solo due fratelli che suonano insieme da sempre e che si amano e si odiano possono fare, con un risultato davvero irripetibile.
I ragazzi della Gasstation, con la consueta ironia e inventiva, dopo la prima edizione, hanno anche quest'anno portato un po' di chopper nella Tearsvalley....in realtà però lo stile e la classe dei mezzi oltre alla perfetta organizzazione e alla musica di livello, hanno indotto più sorrisi e risate che lacrime, anche perchè su quella valle oltre a splendere il sole, sabato splendeva molto acciaio.