HILLBILLY RULES

HARLEYS, TRADITIONAL MUSIC AND HILLBILLY STORIES

lunedì 23 giugno 2014

22 SUMMER PARTY FREE BIKER SUD TIROL

Il ritrovo è venerdì 16,30 al clubhouse Road Crew, l'atmosfera è quella di una gita scolastica, bambini un po' cresciuti con l'entusiasmo ancora intatto per i loro giocattoli di ferro...pronti per la nuova avventura.
La prima tappa è in zona Treviso, dove ci aspetta una magnifica cena a casa di Cochi e Patty, ospitali come solo i veneti sanno essere, tanto che ci sistemiamo anche le tende per la notte sul prato, per poi partire tutti insieme la mattina dopo.





Per raggiungere il Sud Tirolo non vogliamo farci mancare niente e ci lasciamo guidare dai fratelli veneti fra il Cadore e le Dolomiti, su passi e tornanti, in mezzo a un panorama mozzafiato da cartolina.













Arrivati a Shabs...a sera...troviamo quello che si può definire un vero party old school...nessuna concessione al confort, tutto molto selvatico ma in senso buono come piace a noi, bosco, moto da paura, musica  a palla, sfide all'ultimo kick, burnout in the dust, tutto annaffiato da litri di ottima birra arrivata apposta da Monaco......what else?

















Grazie di cuore ai free bikers Sud Tirol per la loro ospitalità, generosità e accoglienza: grazie anche perchè ci hanno dato l'occasione per vedere posti bellissimi e spararci  mille chilometri sui nostri ferrivecchi, mille chilometri che quando li condividi con i fratelli e gli amici...volano via che è una meraviglia!!

martedì 17 giugno 2014

HEY BOB....FUCK THE LAW

E' già un po' d'anni che Bob Wayne torna in Italia in estate per un po' di concerti...concerti che non sono certo per il grande pubblico..ma certamente per un pubblico grande che apprezza la sua genuinità, la sua carica e il suo cuore.

Giovedì scorso al Freakout a Bologna pareva di stare al Bassy a Berlino...magari eravamo un po' meno ma l'atmosfera c'era tutta...vecchi amici e nuovi
Bob Wayne era in super forma, aveva il suo terzo album da presentare e una band in parte nuova, con un violinista  da urlo, che viaggiava  come un treno. Due ore di musica e di grinta, con uno splendido opening act dei Lucky Strike...il giorno dopo eravamo davvero "driven by demons" ma valeva la pena di gridare ancora una volta con Bob: fanculi alla leggi" 











domenica 8 giugno 2014

SWEET '76 (XLCH IRONHEAD )





 Cambio degli oli
pulizia e revisione carburatore
pulizia del serbatoio con sostituzione benzina rossa
una caricata alla batteria , 
e via più veloce della luce