La prima tappa è in zona Treviso, dove ci aspetta una magnifica cena a casa di Cochi e Patty, ospitali come solo i veneti sanno essere, tanto che ci sistemiamo anche le tende per la notte sul prato, per poi partire tutti insieme la mattina dopo.
Per raggiungere il Sud Tirolo non vogliamo farci mancare niente e ci lasciamo guidare dai fratelli veneti fra il Cadore e le Dolomiti, su passi e tornanti, in mezzo a un panorama mozzafiato da cartolina.
Arrivati a Shabs...a sera...troviamo quello che si può definire un vero party old school...nessuna concessione al confort, tutto molto selvatico ma in senso buono come piace a noi, bosco, moto da paura, musica a palla, sfide all'ultimo kick, burnout in the dust, tutto annaffiato da litri di ottima birra arrivata apposta da Monaco......what else?
Grazie di cuore ai free bikers Sud Tirol per la loro ospitalità, generosità e accoglienza: grazie anche perchè ci hanno dato l'occasione per vedere posti bellissimi e spararci mille chilometri sui nostri ferrivecchi, mille chilometri che quando li condividi con i fratelli e gli amici...volano via che è una meraviglia!!
Nessun commento:
Posta un commento