HILLBILLY RULES

HARLEYS, TRADITIONAL MUSIC AND HILLBILLY STORIES

lunedì 5 agosto 2013

HONKY TONK BLOOD

Molto honky tonk, un po’ di rockabilly…spruzzare con country, un pizzico di blues..ed ecco servito il  rootsy sound di Johnny Falstaff.
Texano come vi immaginate siano i texani, occhi di ghiaccio, sorriso contagioso, grande energia e la musica nel sangue, tanto che sul palco passa con disinvoltura dalla chitarra al violino, cui unisce una voce profonda, roca e vellutata al tempo stesso, che scivola come il miglior bourbon.
Cresciuto con un padre musicista a pane e Buck Owens, si muove sulla scena musicale di Houston coltivando insieme alla musica anche l’altra sua passione, il cinema. Ha scritto diretto e interpretato prima Honky tonk blood, dove recitano molti amici musicisti della scena dell'east Texas, e più recentemente ha girato fra Arizona e Messico “ The Hunchback of Mexico” ambientato nel 1840, bmovie che mixano Rodriguez, Tarantino e Spaghetti western in salsa BBQ.
Oltre all’amato Texas, Johnny spesso suona in Europa dove ha un bel po’ di amici e fans, fra Germania e Nord Europa…noi lo abbiamo visto venerdì al Savoniero Country Festival, nel suo ultimo concerto di questo tour …e già non vediamo l’ora che ritorni!
 



 


Nessun commento:

Posta un commento