HILLBILLY RULES

HARLEYS, TRADITIONAL MUSIC AND HILLBILLY STORIES

mercoledì 29 maggio 2013

LOW RIDER SHOVELHEAD FOR SALE




Harley Davidson Shovelhead 1340 low rider anno 1982
moto in ordine, meccanica ok, kick and electric starter
Pnuematici omologati ant da 16" 19" e 21"
Si valutano permute con solo moto anche non HD,

domenica 26 maggio 2013

JUST KICKERS

Breeze suggests : 
 

Electra Glide FLH 1200 For sale.



Harley Davidson Electra Glide FLH 1200 anno 1975
matching number, kick and electric starter
primaria a cinghia con cover tipo panhead
carburatore S&S, sella police ec..
Pneumatici omologati ant da 16" 19" e 21" post 18" e 16"
Si valutano permute con solo moto.

venerdì 24 maggio 2013

A 20284 E BUNKER


«Per anni non ho fatto che rubare. Avessi avuto soldi, non sarei diventato un criminale. Ma probabilmente non sarei neppure diventato uno scrittore

 
Molti lo ricordano come il Mr Blue di Reservoir Dogs…..un cameo di poche scene che tuttavia rimane indelebile....In realtà Edward Bunker lavorò con Tarantino per un paio di settimane e non è mai rimasto particolarmente legato a quel film che pure ebbe un successo inaspettato e che tanto ricorda la sua vita…Una vita che si fa fatica a raccontare in poche righe e che merita di esser letta attraverso i suoi libri, che anche quando non sono dichiaratamente autobiografici, grondano vita vissuta in ogni pagina. La vita di Bunker è una crime story, e lui è davvero il figlio più deviato di quella LA che intorno agli anni ’50 rappresentava il sogno e l’incubo della perbenista società americana.
 


Nato a Hollywood l’ultimo dell’anno del ’33, della sua infanzia, se l’ha avuta, ricorda i genitori ubriachi in lite e le sirene della polizia che arrivava per evitare il peggio..fino a che all’età di 5 anni passa da una famiglia affidataria all' orfanotrofio, fino al riformatorio dopo la condanna per furto, in una escalation che lo porterà, a 17 anni, nel 1951 ad essere il più giovane detenuto di S. Quentin. Qui, dove rimarrà per cinque anni, inizia a metter a frutto la sua intelligenza e la passione per i libri che, nonostante la vita randagia, ha avuto fin da piccolo: con una macchina da scrivere avuta in regalo inizia a scrivere quello che poi sarà il suo primo romanzo “Come una bestia feroce” di cui Dustin Hoffmann comprerà i diritti e  trarrà il film Vigilato speciale.
 

Eddie continua a scrivere, ma continua pure a entrare e uscire dal carcere: rapina, traffico di droga, vasioni, tanto che diviene uno dei ricercati più pericolosi degli States, tanto da finire a Folsom dove fingerà un’infermità mentale e dove incontrerà Danny Trejo, amico fidato e futuro padrino del suo unico figlio.. E così fino al 1978, quando esce per l'ultima volta dal carcere “on parole” per non rientrarvi più. Grazie alla moglie Jennifer e a James Ellroy che l ha sempre sostenuto, riesce a pubblicare altri libri fino a essere consacrato come sceneggiatore  a Hollywood, dove racconterà  il mondo del crimine come solo chi quel mondo lo ha scelto e vissuto, sa fare. 
 
 

giovedì 23 maggio 2013

Fat Boy 1990 for sale


Harley Davidson softail Fat-Boy 1340 anno 1990 km32000 testa gialla
 moto tutta originale con borse originali. Volendo disponibili anche scarico originale
 Prima serie Fat-Boy, moto molto rara sopratutto in queste condizioni
 Si valutano permute con solo moto anche nn HD.

lunedì 20 maggio 2013

THE SEATTLE COSSACKS: RIDING VINTAGE HARLEYS SINCE 1938

Intorno agli anni '30 un gruppo di racers e hill climbers di Seattle iniziò a divertirsi provando numeri acrobatici con le proprie moto,  tutte H-D. Tanta fu la passione che nel gennaio del '38 nacque ufficialmente il gruppo dei Cosacchi di Seattle, nome ispirato alla famosa cavalleria russa nota per la sua abilità.
 Da allora i Cosacchi non hanno mai smesso di cavalcare i loro cavalli di acciaio, se si esclude un breve periodo durante la seconda guerra mondiale, quando molti di loro partirono con l'esercito americano. Ancora oggi cavalcano le proprie Harley curando personalmente la manutenzione dei loro ferri.  I membri attuali, hanno un'età che va dai 27 ai 74 anni, e partecipano a eventi e fiere in tutto lo Stato di Washington

   La  moto più vecchiadella scuderia è un VL del '30, la più recente un WL del '49.
 Ci sono poi alcuni flathead 1200 e 1340  e Knuckleheads 1000 e 1200
 Tutte le moto sono stock ad eccezione dei manubri Flanders



sabato 18 maggio 2013

NEVER SEEN BEFORE , H-D DEALER AWARD FOR SALE!

 
Pochi conoscono l'esistenza di questo modello Harley Davidson : si tratta di una FXSB 1982 Dealer Award, una moto molto rara, prodotta in pochi esemplari per premiare i migliori dealer, da cui appunto prende il nome.

Questa che vedete in foto è tutta originale , in ottime condizioni e perfettamente funzionante.
Gianni 3494000043
 
 
 
 
 
 
 
 

domenica 12 maggio 2013

BIKIE WARS: BROTHERS IN ARMS

 
 
 
La risposta Aussie alla soap opera californiana delle 2 ruote, è uscita a maggio 2012 su Network Ten:  6 puntate tiratissime, tratte da una storia vera,  quando due Mc rivali dettero vita a una vera propria battaglia  durante uno swap meet alla Viking Tavern di Milperra,  il 2 settembre 1984, lasciando 7 morti e numerosi feriti.
Brothers in arms, racconta la storia di un outlaw club, della uscita di alcuni dei suoi membri per formare il primo chapter in Australia di un altro gruppo mc e di come questa inevitabile rivalità sfociò in una guerra senza esclusione di colpi.
Let's download ! 
 
 
 

venerdì 10 maggio 2013

mercoledì 8 maggio 2013

ROBERT JOHNSON BDAY


Centodue anni fa, in  Mississippi nasceva in una poverissima famiglia afro-americana colui che poi sarebbe stato universalmente riconosciuto come il Re del Delta blues e che avrebbe influenzato i più grandi del rock ....Rolling Stones, Bob Dylan, Eric Clapton, Allman Brothers...
Era  Robert Johnson,  blues singer vagabondo che visse dal 1911 al 1938, registrando nella sua breve vita 29 canzoni per l' American Record Corporation, molte delle quali  pietre miliari del blues, come“Cross Road Blues,” “Love In Vain,” “Hellhound On My Trail,” “I Believe I¹ll Dust My Broom,” “Walking Blues,” “Sweet Home Chicago.”
Robert suonava agli angoli delle strade per pochi spiccioli e nei juke joint, vagabondando in solitudine, fra il Missisisippi e l'Arkansas, scrivendo pezzi di una intensità senza precedenti e trasformando la solitudine, la  paura e la miseria, di cui era fatta  la sua vita  nel sud della Grande depressione, in un messaggio di musica e poesia universali.


Il potere della sua musica è tanto più grande quanto poco si sa di lui...il mito circonda la sua breve esistenza..da ragazzo di campagna a uomo conteso da molte donne,  la cui abilità musicale era il frutto di un patto col diavolo, incontrato al famoso crossroads fra la 61 e la 49 , che dopo aver accordato la sua chitarra gliela restituì insieme ad un grande talento, ma in cambio della sua anima.
Non meno misteriosa la sua fine: morto dopo un'agonia di tre giorni dovuta al whiskey avvelenato offertogli da un marito geloso, sepolto non si sa dove.
Eppure laggiù nel Delta, al tramonto,  c'è chi giura  di sentire il suono della  sua Stella fra i campi di cotone...
 
 
 

domenica 5 maggio 2013

FAT BOBBER EVO FOR SALE

 
 


 
Harley Davidson softail Fat-Boy 1340 anno 1996 km 45000
moto modificata con molto gusto
kick starte oltre al motorino, primaria a cinghia,  comandi centrali, scarichi artigiannali, ecc
serbatoio sportster con verniciatura d'effetto.

mercoledì 1 maggio 2013

PANSHOVEL FOR SALE

 
 
 
Vendo il mio panshovel,
serbatoio fiammato verniciato da Blaster
diversi accessori,
il motore è shovel 1200 montato su carter panhead,
veloce ed affidabile  da uso quotidiano
kick only
disponibile anche il carter primaria con il motorino d'avviamento
per ulteriori informazioni o dettagli :
Gianni 3494000043
shovelpower65@gmail.com