HILLBILLY RULES

HARLEYS, TRADITIONAL MUSIC AND HILLBILLY STORIES

lunedì 16 febbraio 2015

1° SWAP MEET VICENZA & THE NIGHT PARTY

 Luogo comune vuole che gli uomini non siano interessati allo shopping, che vedano i mercati come la peggior sventura e che ci vadano solo se trascinati a forza
Ma se invece si tratta di ferro e cromo invece che seta e velluti...beh allora è tutta un' altra cosa...
Infatti non c'è stato bisogno di insistere per arrivare numerosi allo swap meet organizzato da Harley Friend e Buganza fra Padova e Vicenza.
Già i rumours circolati nelle settimane precedenti lasciavamo prevedere un gran successo fondato su un'ottima organizzazione. Ma forse è stato pure al di sopra delle aspettative, con tanti venditori improvvisati e non che hanno approfittato per scambiare comprare e curiosare. Le foto parlano da sole..non solo pezzi ma moto di gran livello e le facce più unte della scena. 
Non scordiamo poi che come ogni mercato che si rispetti, non è solo questione di acquisti, ma anche un modo per vedere gente, scambiare opinioni e consigli, bersi una birra in compagnia: chiuso bottega dopo il tramonto, ci si scatena tutti al ritmo di un sano rock anni settanta, ritmo che ci porta chi prima chi dopo all'alba di un nuovo giorno.  





















Nessun commento:

Posta un commento