HILLBILLY RULES

HARLEYS, TRADITIONAL MUSIC AND HILLBILLY STORIES

lunedì 9 marzo 2015

INKED ITALY #01

Inked Magazine nasce a NewYork nel 2004 e finalmente dopo esser pubblicata in Australia, Brasile,Francia arriva anche in Italia grazie all'editore LowRide e al suo direttore  Giuseppe Roncen.
Il primo numero parte alla grande, foto bellissime da quella di copertina dove Chiara Giannoni ha ritratto la tatuatrice malese Kinki Ryusaki a quelle delle Suicide Girls, dai servizi su Rob Zombie e Milano Tattoo convention a quello su Rick Walters.
Insomma un magazine che soddisfa i cultori ma anche chi si avvicina adesso al tatuaggio, con grande attenzione al panorama italiano, e alle contaminazioni con musica, motori e stile.
Insomma chi ama i tatuaggi di solito se li fa più che leggerne, ma Inked colpisce e appassiona per la cura e l'attenzione per i testi, mai banali, oltre che per le immagini.
Il primo numero è in edicola da domani, e poi ogni due mesi, fra un tattoo e l'altro.




1 commento:

  1. Ciao,
    Io sono un investitore privato ed ho un capitale che vorrei implementare come un prestito a breve, medio e lungo termine per gli individui, al fine di contribuire a risolvere i vari problemi e le esigenze finanziarie. Tutte le persone che hanno bisogno di finanziamento, per qualsiasi motivo, si prega di scrivere a me, sul mio indirizzo di posta elettronica per avere ulteriori informazioni :
    simoneballut@gmail.com
    Grazie per la vostra comprensione

    RispondiElimina