HILLBILLY RULES

HARLEYS, TRADITIONAL MUSIC AND HILLBILLY STORIES

giovedì 8 agosto 2013

LONEWOLF OMB

Quando al Muddy Roots Europe abbiamo sentito parlare napoletano pensavamo di aver bevuto troppa birra belga..invece ci siamo imbattuti in colui che il giorno dopo avremmo scoperto essere Lonewolf one man band , eclettico musicista con il quale abbiamo subito legato e che ci ha raccontato la sua storia.
 
 

Bruno Esposito aka Lonewolf è nato a Lima, Perù, da una famiglia di emigrati napoletani, che dopo pochi mesi si trasferisce in Florida. Bruno ha sempre lavorato nel business di famiglia, e ha aperto una pizzeria anche in Costa Rica dove ha abitato 5 anni. Ma insieme al lavoro in cucina ha sempre portato avanti la sua passione per la musica, nata con  un' armonica da 5 dollari, regalo di sua mamma e un disco di Jimmy Reed. Così dopo 22 anni Bruno decide che è venuto il momento di dedicarsi totamente alla sua vera passione, diventando musicista a tempo pieno e liutaio per la Goldtone di Titusville.
 
 
 
 
Da allora Bruno è Lonewolf omb, e suona e realizza i suoi strumenti, con amore e passione, spesso suonando con suo figlio: banjo clawhammer style, armonica, chitarra, bass drum, con uno stile unico.


 
" I' m a supporter of the underground, the underdog, the working class. I"m a punk rocker at heart..have always related to the music and rebellion lifestyle..i also love anything vintage..i"m a sucker for stuff that looks or sounds old..i Love the blues. i feel happy being sad at times"
 
 
 
 
 
Thank you Bruno for sharing your music and your story with us!
 
 

4 commenti:

  1. Sempre interessanti i tuoi post Gianni. Un peccato non poterci essere a questo evento.
    Un saluto
    Gio

    RispondiElimina
  2. Muddy roots Europe è già fissato per il 20 giugno 2014....non perderlo!

    RispondiElimina
  3. E' stato davvero un piacere conoscere questo grandissimo musicista!
    E complimenti Gianni per aver ben descritto la sua storia, emerge tutto lo spessore della persona e soprattutto dell'artista Bruno!

    RispondiElimina
  4. E' vero anche voi lo avete conosciuto e ne siete rimasti colpiti come noi....davvero un artista e persona splendida...

    RispondiElimina